Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > cielo d'Alcamo > Concorso artistico-letterario Cielo d’Alcamo – ingresso al Teatro per mercoledì 20 dicembre 2017

A parziale rettifica di quanto prima comunicato, si comunica che mercoledì 20 dicembre 2017 l’ingresso al Teatro Cielo d’Alcamo degli alunni che non sono coinvolti nell’organizzazione dello spettacolo avverrà alle ore 16.00. I docenti sono invitati a informare i propri alunni anche per le vie brevi. Si precisa che gli alunni impegnati nelle prove possono    »

I docenti sono invitati a informare i propri alunni anche per le vie brevi.

Si precisa che gli alunni impegnati nelle prove possono accedere ai locali del teatro senza limiti di orario.

• Circolare N 173/2017-18 icona_pdf