Ultima modifica: 10 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Senza categoria > Concorso artistico-letterario “Cielo d’Alcamo” – 41° edizione – Note organizzative

Il XLIConcorso artistico-letterario “Cielo d’Alcamo” avrà la seguente articolazione: Giovedì 10 gennaio 2019alle ore 10.30 presso il Centro congressi Marconi il prof. Salvatore Nicosia dell’Università di Palermo terrà una Lectio magistralisdal titolo La cultura umanistica nell’epoca di internet. Venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 16.30 presso il Teatro comunale “Cielo d’Alcamo” avrà luogo la cerimonia    »

• Giovedì 10 gennaio 2019alle ore 10.30 presso il Centro congressi Marconi il prof. Salvatore Nicosia dell’Università di Palermo terrà una Lectio magistralisdal titolo La cultura umanistica nell’epoca di internet.
  • Venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 16.30 presso il Teatro comunale “Cielo d’Alcamo” avrà luogo la cerimonia di premiazione del concorso, il cui tema quest’anno è L’acqua “…la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta”.

Gli alunni e le loro famiglie, docenti e personale ATA sono invitati a partecipare.

Si comunicano di seguito le variazioni orarie e le modalità organizzative:

• Circolare N 185/2018-19 icona_pdf_2 – ULTIME INDICAZIONI
  • Circolare N 180/2018-19 icona_pdf_2 – Modifiche organizzative