Comunicazione variazioni orario e comunicazione positività di alunni e familiari conviventi
Si comunica che le variazioni dell’orario (entrate posticipate o uscite anticipate) verranno comunicate agli studenti tramite mail personale e pubblicate, come di consueto, sul sito della scuola. Per le variazioni delle discipline all’interno della giornata, gli alunni presenti avranno cura di comunicarle ai compagni in DAD in modo da consentire il collegamento nella classroom. Si »
Si comunica che le variazioni dell’orario (entrate posticipate o uscite anticipate) verranno comunicate agli studenti tramite mail personale e pubblicate, come di consueto, sul sito della scuola. Per le variazioni delle discipline all’interno della giornata, gli alunni presenti avranno cura di comunicarle ai compagni in DAD in modo da consentire il collegamento nella classroom.
Si ricorda altresì che le famiglie hanno l’obbligo di fare pervenire tempestivamente le comunicazioni relative alla positività, alla quarantena fiduciaria disposta dall’ASP e alla quarantena volontaria precauzionale, riguardante gli alunni di questa scuola. Le comunicazioni vanno inviate tramite mail all’indirizzo tpis00900x@istruzione.it
Ricordiamo che nella mail va specificato il nome dell’alunno, la classe frequentata, l’indirizzo classico o scientifico, il tipo di quarantena e il periodo. In caso di quarantena obbligatoria o positività al Covid va allegata certificazione dell’ASP o del medico di base.