Comunicazione quarantena alunni
Si comunica che in caso di quarantena fiduciaria disposta dall’ASP o di quarantena volontaria precauzionale riguardante alunni di questa scuola, le famiglie devono fare pervenire comunicazione tramite mail all’indirizzo tpis00900x@istruzione.it Nella mail va specificato il nome dell’alunno, la classe frequentata, il tipo di quarantena e il periodo. In caso di quarantena obbligatoria o positività al »
Si comunica che in caso di quarantena fiduciaria disposta dall’ASP o di quarantena volontaria precauzionale riguardante alunni di questa scuola, le famiglie devono fare pervenire comunicazione tramite mail all’indirizzo tpis00900x@istruzione.it
Nella mail va specificato il nome dell’alunno, la classe frequentata, il tipo di quarantena e il periodo. In caso di quarantena obbligatoria o positività al Covid va allegata certificazione dell’ASP o del medico di base. Nella mail va aggiunta esplicita richiesta di attivazione della DDI. Tale comunicazione ufficiale consentirà anche la decurtazione delle assenze dal computo totale.
I docenti che venissero a conoscenza di situazioni di quarantena degli alunni sono invitati a darne immediata comunicazione alla segreteria alunni o ai collaboratori del Dirigente.