Ultima modifica: 25 Agosto 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Comunicazione gruppi CLASSI PRIME a.s. 2023/2024

Comunicazione gruppi CLASSI PRIME a.s. 2023/2024

Si comunica che gli elenchi dei gruppi degli alunni delle classi prime dell’a.s. 2023/24 verranno affissi nella bacheca della sede del Liceo scientifico martedì 29 agosto 2023 ore 9.00. In caso di errori materiali o incongruenze si invita a telefonare o a recarsi in segreteria, segnalando la problematica, entro venerdì 1 settembre 2023 La data    »

La data dell’abbinamento, per sorteggio, dei gruppi classe alle sezioni verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito della Scuola (www.istitutosuperioreferro.edu.it).

Disclaimer

Si ricorda che i dati personali, anche se non sensibili, sono soggetti a protezione e non possono essere diffusi senza il consenso dell’interessato e/o se non previsto da specifica disposizione normativa.

È fatto pertanto divieto di divulgare i dati ricevuti tramite file e/o immagini e/o di “screenshot” mediante qualsiasi mezzo e forma (internet, social, facebook, istagram, whatsapp, blog ecc.).

La ripubblicazione, condivisione, diffusione dei suddetti dati potrà configurarsi quale violazione delle norme sopra citate, e potrà dar luogo a responsabilità civili e penali.