Ultima modifica: 28 Agosto 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Comunicazione gruppi CLASSI PRIME a.s. 2021/2022

Comunicazione gruppi CLASSI PRIME a.s. 2021/2022

Si comunica che gli elenchi dei gruppi degli alunni delle classi prime dell’a.s. 2021/22 verranno affissi nelle pareti dell’atrio esterno del Liceo scientifico lunedì 30 agosto.  In caso di errori materiali o incongruenze si invita a telefonare o a inviare una mail, segnalando la problematica, entro mercoledì 1 settembre 2021.  La data dell’abbinamento, per sorteggio,    »

La data dell’abbinamento, per sorteggio, dei gruppi classe alle sezioni verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito della Scuola.