Ultima modifica: 31 Agosto 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Comunicazione gruppi CLASSI PRIME a.s. 2020/2021

Comunicazione gruppi CLASSI PRIME a.s. 2020/2021

Si comunica che gli elenchi dei gruppi degli alunni delle classi prime dell’a.s. 2020/21 verranno inviati ai genitori mediante posta elettronica. Ogni famiglia riceverà esclusivamente il file del gruppo classe a cui è stata/o assegnata/o la/il propria/o figlia/o.  In caso di errori materiali o incongruenze si invita a telefonare subito o a inviare una mail    »

In caso di errori materiali o incongruenze si invita a telefonare subito o a inviare una mail segnalando la problematica.

La data dell’abbinamento, per sorteggio, dei gruppi classe alle sezioni verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito della Scuola.