Comunicazione esito scolastico finale – a.s. 2022/23
Si comunica che, salvo nuove indicazioni ministeriali, la comunicazione degli esiti scolastici degli alunni avverrà nelle seguenti modalità: Per le classi quinte Martedì 13 giugno 2023 verranno affissi nell’androne della scuola e pubblicati nella bacheca del registro elettronico di ciascuna classe i tabelloni con l’ammissione/non ammissione e il credito. I voti riportati nelle singole discipline »
Si comunica che, salvo nuove indicazioni ministeriali, la comunicazione degli esiti scolastici degli alunni avverrà nelle seguenti modalità:
Per le classi quinte
Martedì 13 giugno 2023 verranno affissi nell’androne della scuola e pubblicati nella bacheca del registro elettronico di ciascuna classe i tabelloni con l’ammissione/non ammissione e il credito.
I voti riportati nelle singole discipline saranno visibili a ciascun alunno nella sezione personale del registro elettronico.
Per le classi prime, seconde, terze e quarte
Il giorno successivo ad ogni scrutinio, verranno resi visibili i voti di ciascun alunno nella sezione personale del registro elettronico, mentre il tabellone con la sola dicitura ammesso/non ammesso/giudizio sospeso sarà pubblicato on line nella bacheca della classe.
Alla fine di tutti gli scrutini, nell’androne della scuola, verranno affissi i tabelloni cartacei, sempre con la sola dicitura ammesso/non ammesso/giudizio sospeso.
Gli alunni con giudizio sospeso possono prendere visione delle materie in cui hanno riportato le insufficienze nella bacheca personale del registro elettronico, in cui troveranno anche le indicazioni per il recupero. Tali informazioni verranno inviate alla famiglia anche via mail.