Ultima modifica: 10 Giugno 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Comunicazione esiti scrutini finali classi quinte a.s. 2020/2021

Comunicazione esiti scrutini finali classi quinte a.s. 2020/2021

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali delle classi quinte vengono pubblicati, come previsto dall’Ordinanza Ministeriale 53 del 03/03/2021, tramite affissione di tabelloni presso l’istituzione scolastica, nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento. Si allega Disclaimer sulla pubblicazione e    »

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali delle classi quinte vengono pubblicati, come previsto dall’Ordinanza Ministeriale 53 del 03/03/2021, tramite affissione di tabelloni presso l’istituzione scolastica, nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento. Si allega Disclaimer sulla pubblicazione e consultazione degli esiti.