CIC – sportello di ascolto a.s. 2018-19
Il CIC, istituito per legge (DPR 309/90) si occupa della promozione del benessere, dell’ascolto e dell’accoglienza per la prevenzione e la cura del disagio nei giovani delle scuole secondarie di secondo grado. L’attività del CIC si situa all’interno della più ampia tematica del sostegno all’adolescente nel suo cammino di crescita. La dott.ssa Barbara, psicologa della »
Il CIC, istituito per legge (DPR 309/90) si occupa della promozione del benessere, dell’ascolto e dell’accoglienza per la prevenzione e la cura del disagio nei giovani delle scuole secondarie di secondo grado.
L’attività del CIC si situa all’interno della più ampia tematica del sostegno all’adolescente nel suo cammino di crescita.
La dott.ssa Barbara, psicologa della ASP Trapani – servizio SERT di Alcamo, sarà a disposizione dell’utenza il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso i locali del Liceo classico e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso l’aula biblioteca al secondo piano del liceo scientifico a partire da lunedì 19 novembre.