Ultima modifica: 30 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > CIC – sportello di ascolto – a.s. 2017/18

CIC – sportello di ascolto – a.s. 2017/18

É istituito anche quest’anno lo Sportello di Ascolto – C.I.C. Il CIC, istituito per legge (DPR 309/90) si occupa della promozione del benessere, dell’ascolto e dell’accoglienza per la prevenzione e la cura del disagio nei giovani delle scuole secondarie di secondo grado. L’attività del CIC si situa all’interno della più ampia tematica del sostegno all’adolescente    »

cic

É istituito anche quest’anno lo Sportello di Ascolto – C.I.C.

L’attività del CIC si situa all’interno della più ampia tematica del sostegno all’adolescente nel suo cammino di crescita.

La dott.ssa Barbara sarà a disposizione dell’utenza il mercoledì dalle ore 9.10 alle ore 11.10 presso l’aula biblioteca al secondo piano del liceo scientifico.

• Circolare N 96/2017-18 icona_pdf