Ultima modifica: 2 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Cancello scorrevole – Liceo classico

Cancello scorrevole – Liceo classico

Nelle more che vengano effettuati tutti i controlli di sicurezza dopo i lavori del cantiere edile, si dispone che il cancello scorrevole del liceo classico venga aperto al mattino all’arrivo del personale (prima delle ore 8.00) e venga richiuso solo al termine delle lezioni, dopo l’uscita di tutti gli alunni e di tutto il personale    »

Nelle more che vengano effettuati tutti i controlli di sicurezza dopo i lavori del cantiere edile, si dispone che il cancello scorrevole del liceo classico venga aperto al mattino all’arrivo del personale (prima delle ore 8.00) e venga richiuso solo al termine delle lezioni, dopo l’uscita di tutti gli alunni e di tutto il personale scolastico.

L’addetto al servizio di apertura e chiusura del cancello, individuato dal DSGA, dovrà essere presente nei pressi del cancello nelle fasi di movimentazione dello stesso e vigilare affinché nessuno si avvicini ad esso mentre è in movimento.

Durante le attività scolastiche il personale collaboratore scolastico assicurerà adeguata vigilanza all’ingresso, secondo le disposizioni che verranno diramate del DSGA.

• Circolare N 228/2016-17 icona_pdf_2