Campionato regionale di orienteering – 28 novembre 2023
Campionato regionale di orienteering
Si comunica che martedì 28 novembre 2023 è prevista la 5^ gara del campionato regionale di orienteering che si svolgerà a Castellammare del Golfo presso il centro storico.
Nella scelta dei partecipanti saranno privilegiati gli alunni residenti a Castellammare del Golfo. In previsione di un numero basso di partecipanti saranno ammessi altri alunni a discrezione dei propri insegnanti di scienze motorie. In tale eventualità gli alunni si recherebbero a Castellammare attraverso mezzo pubblico e accompagnati da un docente, in orari e modalità che verranno comunicate con successiva circolare.
Per la partecipazione alla gara è previsto un contributo di Euro 3,00 cadauno per le spese di organizzazione (ambulanza, stampe mappe e testimoni e varie).
Il raduno è previsto a Castellammare presso l’Arena delle Rose, nel corso Bernardo Mattarella, alle ore 09:00 con inizio gara alle 10:00. A fine gara, dopo il permesso da parte degli insegnanti, gli alunni residenti a Castellammare saranno licenziati in loco, per gli eventuali alunni non residenti a Castellammare il licenziamento avverrà al loro arrivo ad Alcamo.
Partecipanti:
- categoria allieve/allievi nati negli anni 2007 -2008 -2009 -2010
- juniores femminile e maschile nati negli anni 2005 -2006
Entro il 20 novembre tutti i partecipanti, se non lo avessero ancora fatto, dovranno portare il certificato medico per ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA O AGONISTICA ED AUTORIZZAZIONE, allegata alla presente.