Ultima modifica: 5 Aprile 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Avviso: Corsi di recupero estivi e calendari di verifiche

Avviso: Corsi di recupero estivi e calendari di verifiche

Si comunica che, come stabilito dal Collegio dei docenti, le verifiche e gli scrutini degli alunni con giudizio sospeso saranno effettuati nella seconda metà del mese di luglio 2018, presumibilmente entro il 28 luglio 2018. Il calendario dettagliato verrà reso noto dopo gli scrutini finali di giugno. I corsi di recupero estivi inizieranno subito dopo    »

Si comunica che, come stabilito dal Collegio dei docenti, le verifiche e gli scrutini degli alunni con giudizio sospeso saranno effettuati nella seconda metà del mese di luglio 2018, presumibilmente entro il 28 luglio 2018. Il calendario dettagliato verrà reso noto dopo gli scrutini finali di giugno. I corsi di recupero estivi inizieranno subito dopo la conclusione degli scrutini, a partire dalla seconda metà del mese di giugno 2018.

I docenti coordinatori di classe avranno cura di informare le famiglie degli studenti del contenuto della presente circolare in sede di ricevimento dei genitori e di annotarlo opportunamente nel verbale del consiglio di classe.

• Circolare N 329/2017-18  icona_pdf