Ultima modifica: 7 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Avvio torneo “debate”: calendario incontri

Avvio torneo “debate”: calendario incontri

Si informano le classi e i docenti in indirizzo nella circolare, che gli incontri validi per la prima fase dei tornei di “debate”   “ La forza della parola” (per le classi del biennio) e “ Diciamo che….”(per le classi del triennio), si svolgeranno presso la sede del Liceo Scientifico nei giorni e negli orari di    »

Si informano le classi e i docenti in indirizzo nella circolare, che gli incontri validi per la prima fase dei tornei di “debate”   “ La forza della parola” (per le classi del biennio) e “ Diciamo che….”(per le classi del triennio), si svolgeranno presso la sede del Liceo Scientifico nei giorni e negli orari di seguito indicati.  Ogni classe è invitata a prendere attentamente visione della mozione attribuitale e della posizione (pro o contro) che la stessa dovrà sostenere durante il dibattito. Passeranno alla fase successiva del torneo le squadre vincitrici di ogni incontro. Si ricorda che ogni squadra dovrà essere formata da 3 speaker. I dibattiti saranno valutati da una apposita giuria composta da genitori, docenti ed alunni della scuola.

• Circolare N 267/2018-19 icona_pdf
  • Regolamento del torneo icona_pdf