Ultima modifica: 22 Novembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione viaggio di istruzione a SIRACUSA e modalità di partecipazione – classi seconde

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio di istruzione a Siracusa. Il modulo, che deve essere scaricato dal sito web, stampato e debitamente firmato da entrambi i genitori, unitamente alla ricevuta del pagamento dell’acconto entro il 28 novembre p.v. alla professoressa Di Liberti.    »

viaggi istruzione 2

Si precisa che le date presumibili delle rappresentazioni cui si assisterà potranno essere il 15-16 maggio 2017.

• Circolare N 128/2017-18 icona_pdf
  • modulo autorizzazione viaggio Siracusa icona_pdf