Ultima modifica: 26 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione viaggio di istruzione a ROMA – visita al Quirinale

Autorizzazione viaggio di istruzione a ROMA – visita al Quirinale

Si invitano i genitori e gli alunni interessati (classi quinte Liceo classico e scientifico) a compilare e firmare il modulo di autorizzazione preventiva per la partecipazione al viaggio di istruzione a Roma di cui in oggetto. L’incontro prevede la partecipazione di max 32 studenti: pertanto, in caso di eccedenze di disponibilità, si procederà a una    »

Si invitano i genitori e gli alunni interessati (classi quinte Liceo classico e scientifico) a compilare e firmare il modulo di autorizzazione preventiva per la partecipazione al viaggio di istruzione a Roma di cui in oggetto. L’incontro prevede la partecipazione di max 32 studenti: pertanto, in caso di eccedenze di disponibilità, si procederà a una selezione secondo criteri oggettivi. La data del viaggio è prevista dal 6 al 9 maggio 2018.

• Circolare N 261/2017-18 icona_pdf