Ultima modifica: 6 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione viaggio di istruzione A ROMA e modalità di partecipazione

Autorizzazione viaggio di istruzione A ROMA e modalità di partecipazione

Viste le delibere degli organi collegiali, si comunica che il piano annuale dei viaggi di istruzione prevede, per gli alunni delle classi in indirizzo, il viaggio a Roma per la visita a Montecitorio il 20 febbraio 2020 e ad altri luoghi di interesse storico e culturale. Si precisa che nel caso in cui fosse necessaria    »

Viste le delibere degli organi collegiali, si comunica che il piano annuale dei viaggi di istruzione prevede, per gli alunni delle classi in indirizzo, il viaggio a Roma per la visita a Montecitorio il 20 febbraio 2020 e ad altri luoghi di interesse storico e culturale. Si precisa che nel caso in cui fosse necessaria una selezione delle richieste di partecipazione al viaggio degli alunni delle classi quinte si terrà conto della media scolastica riportata allo scrutinio finale dell’anno 2018/2019. Si invitano pertanto i genitori e gli alunni interessati a compilare il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio di istruzione in oggetto. Il modulo, allegato alla presente circolare, stampato e debitamente firmato da entrambi i genitori, unitamente alla ricevuta del pagamento dell’acconto dovrà essere consegnato, entro l’8 novembre 2019, alla professoressa Bertolino.