Ultima modifica: 9 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Autorizzazione viaggio di istruzione a FIRENZE e modalità di partecipazione

Autorizzazione viaggio di istruzione a FIRENZE e modalità di partecipazione

Viste le delibere degli organi collegiali, e sentiti i rappresentanti degli studenti delle classi interessate, si comunica che il piano annuale dei viaggi di istruzione prevede, per gli alunni delle classi terze, il viaggio a Firenze.        Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio    »

viaggi istruzione 2

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio di istruzione a Firenze. Il modulo, che deve essere scaricato dal sito web, stampato e debitamente firmato da entrambi i genitori, unitamente alla ricevuta del pagamento dell’acconto entro il 19 novembre 2018 alla professoressa Bertolino.

• Circolare N 93/2018-19 icona_pdf
  • Modulo di autorizzazione icona_pdf