Ultima modifica: 9 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Autorizzazione viaggio di istruzione a CATANIA e modalità di partecipazione

Autorizzazione viaggio di istruzione a CATANIA e modalità di partecipazione

Viste le delibere degli organi collegiali, e sentiti i rappresentanti degli studenti delle classi interessate, si comunica che il piano annuale dei viaggi di istruzione prevede, per gli alunni delle classi terze, il viaggio a Catania. Si trasmette il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio di istruzione a Catania. Il modulo allegato alla    »

viaggi istruzione 2

Si trasmette il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio di istruzione a Catania. Il modulo allegato alla presente circolare deve essere riconsegnato (debitamente firmato da entrambi i genitori) unitamente alla ricevuta del pagamento dell’acconto entro il 19 novembre alla professoressa Bertolino.

• Circolare N 94/2018-19 icona_pdf
  • Modulo di autorizzazione icona_pdf