Ultima modifica: 4 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione e modalità di partecipazione per il viaggio a ROMA dal 6 al 9 maggio 2018.

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a compilare il modulo di autorizzazione per la partecipazione al viaggio a Roma dal 6 al 9 maggio 2018. Il modulo deve essere debitamente firmato da entrambi i genitori, unitamente alla ricevuta del pagamento dell’acconto entro l’8 marzo p.v. e consegnato alla professoressa Di Liberti. La data    »

viaggi istruzione 2

La data dell’incontro con il Presidente della Repubblica è fissata per il 7 maggio 2018. Per il 9 maggio è stata inoltrata la richiesta di partecipare all’udienza del papà.

• Circolare N 273/2017-18 icona_pdf
  • Allegato N1 – autorizzazioni e patto di corresponsabilità – icona_pdf