Ultima modifica: 29 Settembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Autorizzazione e ACCONTO viaggio a ROMA – visita al Quirinale e incontro con il Presidente della Repubblica

Si invitano i genitori e gli alunni che hanno dato l’adesione al viaggio di cui in oggetto a compilare e firmare l’allegato modulo di autorizzazione per la partecipazione e consegnarlo, con allegata ricevuta di versamento dell’acconto di euro 150,00alla prof.ssa Bertolino (Liceo scientifico) e alla prof.ssa Placenza (liceo classico) entro lunedi 01 ottobre 2018. La    »

viaggi istruzione 2

La partecipazione è riservata a 30 studenti: pertanto, in caso di eccedenze di disponibilità, si procederà a una selezione secondo criteri oggettivi di merito.

Il periodo ipotetico del viaggio va 9 ottobre al 13 ottobre 2018

• Circolare N 29/2018-19 icona_pdf