Ultima modifica: 6 Giugno 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Attività progetto “Scegliamo la legalità” – attività di alternanza scuola lavoro – Classi 3D Liceo scientifico e 3B Liceo classico

Nell’ambito del progetto di cui all’oggetto si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo giovedì 13 giugno 2019 parteciperanno alla cerimonia di commemorazione della morte di Giuseppe Bommarito a Palermo; seguirà la cerimonia commemorativa a Monreale. Il raduno è previsto alle ore 7.45 presso la sede di via Kennedy; il rientro è previsto per le    »

Nell’ambito del progetto di cui all’oggetto si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo giovedì 13 giugno 2019 parteciperanno alla cerimonia di commemorazione della morte di Giuseppe Bommarito a Palermo; seguirà la cerimonia commemorativa a Monreale. Il raduno è previsto alle ore 7.45 presso la sede di via Kennedy; il rientro è previsto per le 13.30.

I docenti accompagnatori predisporranno le autorizzazioni, le distribuiranno agli studenti e le raccoglieranno entro martedì 11 giugno e si accerteranno della regolarità delle stesse.

• Circolare N 431/2018-19 icona_pdf