Attività per la legalità – Incontro sulla violenza di genere e i maltrattamenti – 27 marzo 2023
Si comunica che lunedì 27 marzo 2023 per le classi in indirizzo avrà luogo un incontro sul tema in oggetto, che si inserisce tra le attività di sensibilizzazione nelle scuole a valle del progetto “Non curarti di me…Curati tu”, promosso da UIEPE e Cooperativa Nuova Generazione. Interverranno La dott.ssa Maria Rosari Asta, Direttore Ufficio locale »
Si comunica che lunedì 27 marzo 2023 per le classi in indirizzo avrà luogo un incontro sul tema in oggetto, che si inserisce tra le attività di sensibilizzazione nelle scuole a valle del progetto “Non curarti di me…Curati tu”, promosso da UIEPE e Cooperativa Nuova Generazione. Interverranno La dott.ssa Maria Rosari Asta, Direttore Ufficio locale di Esecuzione penale Esterna di Trapani, la dott.ssa Maria Gallo, funzionario dell’Ufficio Locale di Esecuzione penale e referente locale del progetto “Non curarti di me…Curati tu”, la dott.ssa Loredana Genovese, psicologa per la Fondazione Progetto Legalità onlus, e il dott. Girolamo Spina, Criminologo per la Fondazione Progetto Legalità onlus.
Alle ore 10:00 gli alunni si recheranno nell’Aula magna del liceo classico accompagnati dai docenti dell’ora. Al termine dell’attività, intorno alle 13:00, le classi saranno licenziate. I docenti delle classi coinvolte vigileranno secondo il loro orario di servizio.
Si allega programma dell’evento.
- 357 del 22.03.2023 – Attivita per la legalita Incontro sulla violenza di genere e i maltrattamenti
- 357 del 22.03.2023 All.1- programma
Ad integrazione della circolare N 357 del 22.03.2023, si comunica che lunedì 27 marzo 2023 gli alunni della 4A e 5B del Liceo Classico, al termine dell’incontro sul tema in oggetto, rientreranno in classe per lo svolgimento delle lezioni e verranno licenziate alle ore 14.10 secondo il normale orario scolastico.