Ultima modifica: 7 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Attività di orientamento universitario – Liceo Scientifico

Attività di orientamento universitario – Liceo Scientifico

Si comunica che, giovedì 14 novembre 2019, gli alunni delle classi quarte del liceo scientifico, accompagnati dai docenti in indirizzo, si recheranno a Palermo per partecipare ad Orienta-Sicilia 2019. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 07.45 in via Kennedy per recarsi in autobus a Palermo presso la Fiera del Mediterraneo. Alle    »

Si comunica che, giovedì 14 novembre 2019, gli alunni delle classi quarte del liceo scientifico, accompagnati dai docenti in indirizzo, si recheranno a Palermo per partecipare ad Orienta-Sicilia 2019. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 07.45 in via Kennedy per recarsi in autobus a Palermo presso la Fiera del Mediterraneo. Alle ore 11.00, al termine dell’attività di orientamento, gli alunni e i docenti si recheranno alla Palazzina Cinese e a Villa Niscemi per una visita guidata. Il rientro ad Alcamo è previsto per le 14.00 circa. I docenti accompagnatori provvederanno a distribuire agli alunni le autorizzazioni e a raccoglierle firmate da entrambi i genitori.