Ultima modifica: 19 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Attività di orientamento presso la Facoltà di Architettura di Palermo

Attività di orientamento presso la Facoltà di Architettura di Palermo

Si comunica che mercoledì 20 novembre, 27 novembre e 3 dicembre gli studenti in indirizzo parteciperanno all’attività in oggetto a Palermo. Alle ore 13.30 gli alunni partiranno dal Liceo scientifico con un pulmino privato, accompagnati da uno dei docenti in indirizzo, e rientreranno nello stesso luogo alle ore 20.00 circa. La prof.ssa Ciulla provvederà a    »

Si comunica che mercoledì 20 novembre, 27 novembre e 3 dicembre gli studenti in indirizzo parteciperanno all’attività in oggetto a Palermo. Alle ore 13.30 gli alunni partiranno dal Liceo scientifico con un pulmino privato, accompagnati da uno dei docenti in indirizzo, e rientreranno nello stesso luogo alle ore 20.00 circa. La prof.ssa Ciulla provvederà a distribuire le autorizzazioni e a ritirarle firmate dai genitori.