Ultima modifica: 28 Gennaio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 2 febbraio – Attività di approfondimento per Test universitari

2 febbraio – Attività di approfondimento per Test universitari

Martedì 2 febbraio alle ore 15.00, presso la sala-cinema del liceo scientifico, si svolgerà la riunione preliminare all’avvio delle attività di approfondimento finalizzate all’inserimento nelle realtà accademiche.  Si invitano i docenti in indirizzo e gli studenti che hanno presentato richiesta di partecipare al percorso di essere presenti all’incontro durante i quale sarà effettuata l’analisi dei    »

avviso

Si invitano i docenti in indirizzo e gli studenti che hanno presentato richiesta di partecipare al percorso di essere presenti all’incontro durante i quale sarà effettuata l’analisi dei bisogni formativi.

• Circolare N 204/2015-16 icona_pdf_2