Ultima modifica: 25 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Attivazione sportello di ascolto psicologico del SERT a.s. 2021-22

Attivazione sportello di ascolto psicologico del SERT a.s. 2021-22

Si comunica che da mercoledì 24 novembre 2021 e nelle giornate sotto indicate, verrà attivato nelle sedi del Liceo classico e del Liceo scientifico uno sportello di ascolto psicologico del SERT, rivolto ad alunni e docenti. Chi fosse interessato ad un colloquio dovrà prenotarsi, almeno due giorni prima, rivolgendosi alla signora Scaglione Caterina presso il    »

Si comunica che da mercoledì 24 novembre 2021 e nelle giornate sotto indicate, verrà attivato nelle sedi del Liceo classico e del Liceo scientifico uno sportello di ascolto psicologico del SERT, rivolto ad alunni e docenti. Chi fosse interessato ad un colloquio dovrà prenotarsi, almeno due giorni prima, rivolgendosi alla signora Scaglione Caterina presso il liceo classico e alla signora Di Gregorio Marianna presso il liceo scientifico.