Ultima modifica: 15 Febbraio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assicurazione volontaria – infortuni e RC personale docente e ATA

Assicurazione volontaria – infortuni e RC personale docente e ATA

Si informano le SS.LL. che la polizza assicurativa in oggetto stipulata per gli studenti con Multirischio per le Scuole “Sicurezza Scuola” -Agency Under Writing viene estesa al personale scolastico che ne farà volontaria richiesta. Il costo del premio annuo per il periodo ore 24:00 17-2-2023 / ore 24:00 17-2-2024 è di € 5,50. Si invitano    »

Si invitano gli interessati entro il 17 febbraio 2023 a versare la quota di sottoscrizione di € 5,50  rivolgendosi per il Liceo Scientifico alle sig.re Di Gregorio Marianna e Bonomo Silvana e per il Liceo Classico al sig. Benenati Giuseppe.

Si precisa che la predetta polizza potrà decorrere successivamente alla data in cui verranno trasmessi all’Assicurazione gli elenchi dei nominativi di coloro che avranno aderito.