Assenze, ritardi e modifica criteri attribuzione voto di condotta a.s. 2022-23
Si comunica che il Collegio dei docenti del 13 settembre 2022 e il Consiglio di Istituto del 29 /09/2022 hanno deliberato di ridurre a tre per quadrimestre (sei per l’intero anno scolastico) il numero di ingressi a seconda ora o uscite anticipate quale indicatore utile ai fini dell’attribuzione del voto di condotta. Il computo di »
Si comunica che il Collegio dei docenti del 13 settembre 2022 e il Consiglio di Istituto del 29 /09/2022 hanno deliberato di ridurre a tre per quadrimestre (sei per l’intero anno scolastico) il numero di ingressi a seconda ora o uscite anticipate quale indicatore utile ai fini dell’attribuzione del voto di condotta.
Il computo di tali ingressi e ritardi sarà effettuato da lunedì 3 ottobre 2022.
Si ricorda inoltre che, per l’attribuzione del voto di condotta, uno degli indicatori fissa a 20 giorni il numero massimo di assenze consentite in un anno. Si precisa che saranno decurtate solo le assenze certificate per Covid, ricoveri ospedalieri, lunghe degenze, attività sportiva agonistica e altre situazioni straordinarie opportunamente certificate e valutate dal cdc. Ogni altra assenza (malattie ordinarie, partecipazione a concorsi, orientamento universitario, ecc.) verrà computata all’interno dei 20 giorni.