Ultima modifica: 12 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea d’Istituto Liceo Classico

Assemblea d’Istituto Liceo Classico

Si comunica che, come richiesto dai rappresentanti di istituto, l’assemblea d’istituto per il Liceo Classico avrà luogo giovedì 17 ottobre 2019. L’assemblea si svolgerà presso l’Auditorium del Liceo Scientifico dalle ore 8.30 alle ore 11.30 L’assemblea avrà il seguente ordine del giorno: 1) Presentazione canditati rappresentanti degli alunni al Consiglio di Istituto e alla Consulta    »

1) Presentazione canditati rappresentanti degli alunni al Consiglio di Istituto e alla Consulta Provinciale, in vista delle elezioni del 23 ottobre 2019.

2) Concorso annuale “Cielo d’Alcamo”. Partecipazione e attività. Al termine tutte le classi saranno licenziate in loco.

Gli alunni sono tenuti a informare i genitori sugli orari dell’assemblea e sull’uscita anticipata.