Ultima modifica: 20 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea di Istituto Scientifico per il biennio

Assemblea di Istituto Scientifico per il biennio

Si comunica che lunedì 25 novembre dalle 8.10 alle 11.10 avrà luogo, in auditorium, l’assemblea di Istituto per le classi in indirizzo. In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, nelle prime due ore, gli studenti incontreranno i volontari della Croce rossa per affrontare questa tematica così drammaticamente attuale. A seguire si affronterà il    »

Si comunica che lunedì 25 novembre dalle 8.10 alle 11.10 avrà luogo, in auditorium, l’assemblea di Istituto per le classi in indirizzo. In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, nelle prime due ore, gli studenti incontreranno i volontari della Croce rossa per affrontare questa tematica così drammaticamente attuale. A seguire si affronterà il tema dell’inclusione e dell’accoglienza con esperti del settore. Al termine delle attività, alle ore 11.10, le classi del biennio saranno licenziate.