Ultima modifica: 23 Febbraio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Assemblea di Istituto mese di febbraio 25 febbraio 2023 – Liceo classico

Assemblea di Istituto mese di febbraio 25 febbraio 2023 – Liceo classico

Come richiesto dai rappresentanti di Istituto, sabato 25 febbraio 2023 avrà luogo l’assemblea di Istituto per il mese di febbraio per gli alunni del Liceo Classico. Il tema proposto è “Professioni del futuro e sbocchi lavorativi nel territorio: il mondo dei fashion job”. Parteciperanno all’Assemblea due ospiti: Valeria Accurso: ex studentessa del Liceo classico, proprietaria    »

Parteciperanno all’Assemblea due ospiti:

• Valeria Accurso: ex studentessa del Liceo classico, proprietaria di un atelier
  • Sabrina La Rocca: collabora con la rivista “Grazia” e gestisce un blog di moda

Gli alunni si recheranno autonomamente nella sede del Liceo scientifico alle ore 8.20, dove troveranno ad attenderli i docenti della prima ora. Dopo la registrazione delle presenze, avrà inizio l’assemblea, che si concluderà alle ore 11.10.

La ricreazione si svolgerà alle ore 11.05: gli alunni, accompagnati dai docenti, potranno recarsi al bar o nell’atrio esterno e dovranno utilizzare solo i bagni del piano terra.
I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio.