Ultima modifica: 16 Dicembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea di Istituto mese di dicembre 2021

Assemblea di Istituto mese di dicembre 2021

Ciascuna classe parteciperà all’assemblea, che si svolgerà on line attraverso la piattaforma Youtube live, dalla propria aula, osservando le solite norme di prevenzione antiCovid.  Alle ore 8.10 i docenti della prima ora annoteranno le presenze. Alle 8.20 avrà inizio l’assemblea. I docenti riceveranno sull’indirizzo mail istituzionale il link per l’accesso all’incontro e si collegheranno con    »

Ciascuna classe parteciperà all’assemblea, che si svolgerà on line attraverso la piattaforma Youtube live, dalla propria aula, osservando le solite norme di prevenzione antiCovid.  Alle ore 8.10 i docenti della prima ora annoteranno le presenze. Alle 8.20 avrà inizio l’assemblea. I docenti riceveranno sull’indirizzo mail istituzionale il link per l’accesso all’incontro e si collegheranno con il computer della classe. L’assemblea si svolgerà con la seguente articolazione:

• Dalle ore 8:20 alle 9:00 circa si svolgerà una “tombolata” che interesserà tutte le classi. Verranno distribuite delle cartelle, in forma cartacea, così che le classi possano partecipare.
  • Dalle ore 9:00 alle ore 10:05 ci sarà la revisione dei lavori delle classi partecipanti al concorso artistico e natalizio. La revisione prevederà anche la partecipazione dei professori di storia dell’arte, che daranno un giudizio sui lavori presentati.
  • Dalle ore 10:05 alle 10:20 si esibirà lo studente del liceo Fabio Stabile in un dj set, proponendo canzoni natalizie.
  • Dalle ore 10.20 alle ore 11.10 si procederà con la distribuzione dei premi, sempre nel massimo rispetto delle regole covid, con in sottofondo la musica di Fabio Stabile.

I docenti dovranno restare in classe secondo il loro orario di servizio e assicurarsi che gli alunni rispettino le norme di sicurezza e il protocollo antiCovid.

Si ricorda che l’incontro on line è privato e riservato esclusivamente ai docenti e agli alunni della scuola.

Alle ore 11.10 tutte le attività saranno sospese e gli alunni saranno licenziati.