Ultima modifica: 24 Febbraio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea di Istituto: 25 febbraio 2022

Assemblea di Istituto: 25 febbraio 2022

Si comunica che, come richiesto dai rappresentanti di istituto, l’assemblea per il mese di febbraio si svolgerà venerdì 25/02/2022 per la trattazione del seguente tema: Intolleranza e ingiustizie anche nello sport. Alle ore 8.10 gli studenti si collegheranno con i docenti della prima ora per annotare le presenze. Alle 8.20 avrà inizio l’assemblea, che si    »

• Intolleranza e ingiustizie anche nello sport.

Alle ore 8.10 gli studenti si collegheranno con i docenti della prima ora per annotare le presenze. Alle 8.20 avrà inizio l’assemblea, che si svolgerà on line attraverso l’uso della piattaforma Youtube live.

Dalle ore 8:30 alle ore 9:30 interverrà il giornalista della Gazzetta dello Sport Davide Chinellato. Successivamente, dalle 9:30 alle 11:10, prenderà la parola il responsabile della sezione di Alcamo di Amnesty International, Gianluca Pipitone.

I docenti riceveranno sull’indirizzo mail istituzionale il link per l’accesso all’incontro e si collegheranno con il computer della classe; dovranno inoltre restare in classe secondo il loro orario di servizio e assicurarsi che gli alunni rispettino le norme di sicurezza antiCovid.

Dalle ore 10.05 alle ore 10.20 ci sarà l’intervallo per la ricreazione. L’incontro, si ricorda, è privato e riservato esclusivamente ai docenti e agli alunni della scuola. Alle ore 11.10 tutte le attività saranno sospese e gli alunni saranno licenziati.

Rettifica orario intervallo per Assemblea di Istituto mese di febbraio: