Ultima modifica: 9 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Assemblea di classe del 21/10/2021

Assemblea di classe del 21/10/2021

Si ricorda che giovedì 21 0ttobre 2021, durante la terza e la quarta ora di lezione, avrà luogo l’assemblea di classe per l’elezione dei rappresentanti di classe e della consulta provinciale. Dalle 10.20 alle 10.30, tutti gli alunni si collegheranno con il computer di classe, tramite l’account del docente della terza ora per conoscere e    »

Si ricorda che giovedì 21 0ttobre 2021, durante la terza e la quarta ora di lezione, avrà luogo l’assemblea di classe per l’elezione dei rappresentanti di classe e della consulta provinciale. Dalle 10.20 alle 10.30, tutti gli alunni si collegheranno con il computer di classe, tramite l’account del docente della terza ora per conoscere e ascoltare le proposte dei due candidati alla consulta provinciale. A seguire avranno luogo le assemblee di classe e le elezioni. Si raccomanda ai docenti di sorvegliare gli alunni durante l’assemblea e di guidarli nelle operazioni di voto. Si ricorda che lo spoglio dei voti per la consulta non va fatto in classe ma sarà effettuato dalla commissione elettorale. L’ultima ora di lezione, ove prevista, avrà luogo regolarmente.

Il link per il collegamento si trova nella circolare pubblicata nel registro elettronico.