Ultima modifica: 26 Ottobre 2023

sportelli didattici

25 Ottobre 23

Attivazione sportelli didattici Liceo scientifico e Liceo Classico – a.s. 2023-24

sportelli didattici

28 Settembre 22

Attivazione sportelli didattici Liceo scientifico

Si comunica che da lunedì 03 ottobre 2022 saranno attivati sportelli didattici di latino, matematica e fisica, secondo il calendario sotto riportato.  Lo studente che vorrà usufruire del supporto didattico dovrà prenotarsi presso la signora Marianna Di Gregorio, almeno un giorno prima dell’incontro.  Si precisa che lo sportello didattico è riservato a tutti gli studenti    »

28 Settembre 22

Attivazione sportelli didattici Liceo classico

Si comunica che da martedì 04 ottobre 2022 saranno attivati sportelli didattici di latino, greco, matematica e fisica, secondo il calendario sotto riportato.  Lo studente che vorrà usufruire del supporto didattico dovrà prenotarsi presso il signor Benenati o la signora Scaglione, almeno un giorno prima dell’incontro.  Si precisa che lo sportello didattico è riservato a    »

23 Marzo 22

Attivazione sportello didattico di greco dal 2 aprile 2022

Si comunica che da sabato 2 aprile e per ogni sabato successivo verrà attivato uno sportello didattico di greco con la prof.ssa Scorsone. Gli alunni potranno prenotarsi di volta in volta fino al giovedì precedente, comunicando il proprio nome e la classe frequentata alla signora Calamia. 472 del 23.03.2022 – Attivazione sportello didattico di greco

31 Gennaio 22

Corsi di recupero e sportelli didattici – a.s. 2021-22

Accesso riservato ai docenti. Inserire Nome utente e password nell’apposito spazio a destra.