Ultima modifica: 28 Settembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE-Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

PON FSE-Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

28 Settembre 21

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – chiusura piattaforma GPU

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo chiusura piattaforma GPU –

23 Settembre 21

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – azione di informazione

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo azione di informazione –

3 Febbraio 20

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – certificato di regolare esecuzione fornitura di n° 02 targhe pubblicitarie

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo Si certifica con il presente documento, ai sensi dell’art.102 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., la regolare esecuzione del servizio di fornitura di n° 02 targhe pubblicitarie relativo al progetto PON FSE “Navig@ndo” – Codice progetto 10.2.2A- FSEPON-SI-2018-1235. certificato di regolare esecuzione targhe pubblicitarie PON Navigando

1 Dicembre 19

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Galleria foto e video

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo Galleria foto Visualizza le singole immagini

21 Ottobre 19

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Avvio attività Modulo “APPrendo”

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo Si comunica che venerdì 25 ottobre 2019, dalle 13.30 alle 16.30, presso la sede del Liceo Scientifico, saranno avviate le attività del Modulo “APPrendo”. Si trasmette in allegato il calendario degli incontri. L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato nella bacheca del registro elettronico. Avvio attività Modulo “APPrendo”    »

8 Ottobre 19

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Calendario Moduli “Cybercittadini” e “Comput@ndo”.

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo In accoglimento della richiesta di proroga da parte dell’Autorità di gestione, nota prot. n. 29429 del 2 ottobre 2019, si trasmette di seguito il calendario delle rimanenti lezioni dei Moduli Cybercittadini e Comput@ndo. Qualora venissero apportate modifiche ai suddetti calendari, esse verranno comunicate direttamente dai tutor e saranno visibili dagli alunni sulla    »

26 Settembre 19

PON FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Avvio attività Modulo “Comput@ndo”

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale Navig@ndo Si comunica che giovedì 26 settembre 2019, dalle 14.00 alle 16.00, presso la sede del Liceo Scientifico, saranno avviate le attività del Modulo “Comput@ndo”. Il calendario delle rimanenti lezioni sarà pubblicato successivamente alla comunicazione dell’accoglimento della richiesta di proroga da parte dell’Autorità di gestione. L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del    »