Ultima modifica: 10 Giugno 2021

Esami di Stato 2021

10 Giugno 21

Comunicazione esiti scrutini finali classi quinte a.s. 2020/2021

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali delle classi quinte vengono pubblicati, come previsto dall’Ordinanza Ministeriale 53 del 03/03/2021, tramite affissione di tabelloni presso l’istituzione scolastica, nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento. Si allega Disclaimer sulla pubblicazione e    »

9 Giugno 21

Riunione plenaria e riunione preliminare Esami di Stato. Disposizioni per i colloqui

Si comunica che per motivi organizzativi e gestionali, diversamente da come precedentemente comunicato, tutte le operazioni relative agli esami di stato si svolgeranno presso il Liceo scientifico. Pertanto anche le commissioni del Liceo classico opereranno presso il liceo scientifico. Ai allega circolare con le indicazioni specifiche: 357 del 09.06.2021 – Aggiornamento_sedi_svolgimento_esami_di_stato (1) 355 del 08.06.2021    »

7 Giugno 21

Protocollo di sicurezza antiCovid e norme di comportamento per lo svolgimento dei colloqui degli esami di stato

Nella circolare allegata si riassumono per gli alunni le disposizioni contenute nel Protocollo di sicurezza antiCovid predisposto dalla scuola in coerenza con quanto disposto dal CTS e dalle recenti Linee guida stabilite dal Protocollo d’intesa fra Ministero Istruzione e OO.SS del 21 maggio 2021. Si allega file dell’autodichiarazione. 348 bis del 07.06.2021 – Esami di    »