Ultima modifica: 23 Aprile 2020

Avvisi

23 Aprile 20

Pubblicazione graduatorie d’istituto PROVVISORIE del personale docente per l’a.s. 2020-21

Si informano le SSLL che sono pubblicate sul sito della scuola (sez. Albo on line) le graduatorie d’istituto provvisorie del personale docente ai fini dell’individuazione di eventuali perdenti posto per l’a.s. 2020/21. Circolare N 306/2019-20 

20 Aprile 20

Rimborso quote viaggio di istruzione a Siracusa

Si comunica che, a seguito dell’annullamento del viaggio di istruzione a Siracusa a causa dell’emergenza Coronavirus, la scuola provvederà ad effettuare il rimborso delle quote versate. Per dare seguito alla restituzione è necessario presentare la richiesta compilando il modello allegato e inviandolo assieme alla copia del documento di identità e del codice fiscale di entrambi i genitori esclusivamente all’indirizzo    »

17 Aprile 20

Proroga termine riscossione borse di studio

Si avvisano gli studenti che, come comunicato dall’Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale della Regione Sicilia, il termine per la riscossione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/19 (Circolare n. 25 del 08/11/2018-Decreto legislativo 13 aprile 2017, n.63-art. 9-10) è stato ulteriormente prorogato fino al 30 giugno2020. Le modalità di riscossione rimangono quelle già indicate nelle precedenti    »

16 Aprile 20

Prorogata fino al 3 maggio 2020 la sospensione delle attività didattiche in presenza

In ottemperanza al DL n.18 del 17 marzo 2020 e DPCM 1 aprile 2020, nonché delle varie disposizioni relative all’attuale stato di emergenza sanitaria, dal giorno 4 aprile 2020 fino al 13 aprile 2020 e comunque fino a quando nuove disposizioni governative non disporranno diversamente, l’organizzazione del lavoro amministrativo e dei servizi generali della scuola, nonché delle attività didattiche,    »

8 Aprile 20

Sospensione del lavoro agile degli uffici e delle attività di didattica a distanza – Pasqua 2020

Si comunica che gli Uffici di Presidenza e Segreteria sospenderanno il lavoro agile il giorno 11/04/2020, giusta delibera del Consiglio di Istituto n° 41/19 del 02/09/2019. Dal 9 al 14 Aprile 2020 le attività di didattica a distanza saranno sospese per le festività pasquali. Le attività didattiche riprenderanno mercoledì 15 aprile 2020. Si coglie l’occasione per augurare    »

4 Aprile 20

Prosecuzione smart working e didattica a distanza dal 4 al 13 aprile 2020

In ottemperanza al DL n.18 del 17 marzo 2020 e DPCM 1 aprile 2020, nonché delle varie disposizioni relative all’attuale stato di emergenza sanitaria, dal giorno 4 aprile 2020 fino al 13 aprile 2020 e comunque fino a quando nuove disposizioni governative non disporranno diversamente, l’organizzazione del lavoro amministrativo e dei servizi generali della scuola, nonché delle attività didattiche,    »

4 Aprile 20

Sospensione attività per festività pasquali 2020

Si comunica che le attività di Didattica a Distanza sono sospese da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020 per le festività pasquali. Mercoledì 8 aprile, giusta delibera del Consiglio di Istituto (n. 40 del 02/09/2019) le lezioni a distanza avranno termine alla fine della terza ora. 295 del 03.04.2020. sospensione per festivita pasquali

1 Aprile 20

Predisposizione Graduatoria interna d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto a.s. 2020/21

Accesso riservato ai docenti. Inserire Nome utente e password nell’apposito spazio a destra.

28 Marzo 20

Concessione in comodato d’uso gratuito dispositivi per la didattica a distanza

Al fine di garantire la piena inclusione di tutti gli alunni nella esperienza della didattica a distanza, la scuola mette a disposizione, per le famiglie che lo richiederanno, tablet o pc portatili, nonché possibili dispositivi per la connessione. I genitori interessati possono richiedere in comodato d’uso gratuito computer portatile o un tablet compilando l’apposito modulo allegato. Le    »

28 Marzo 20

Rimborso quote viaggio di istruzione a Berlino

Si comunica che, a seguito dell’annullamento del viaggio di istruzione a Berlino a causa dell’emergenza Coronavirus, la scuola provvederà ad effettuare il rimborso delle quote versate.  Per dare seguito alla restituzione è necessario presentare la richiesta compilando il modello allegato e inviandolo assieme alla copia del documento di identità e del codice fiscale di entrambi    »

Torna suTorna su