Ultima modifica: 20 Ottobre 2020

Avvisi

20 Ottobre 20

Indicazioni organizzative elezioni rappresentanti dei genitori nei Cdc – 23 ottobre 2020

Come comunicato con circolare n. 48 del 02/10/2020 si ricorda che venerdì 23 ottobre 2020, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della componente genitori nei Consigli di classe. Per motivi di sicurezza e per garantire lo scaglionamento degli ingressi, i genitori degli alunni del liceo classico voteranno nella    »

17 Ottobre 20

19 ottobre 2020 – Assemblea liceo classico

Si comunica che lunedì 19 ottobre 2020, su richiesta della rappresentante di Istituto, gli alunni del Liceo Classico svolgeranno un’ora di assemblea, per classi parallele, secondo il calendario di seguito riportato, per consentire ai candidati alla rappresentanza alunni nel CdI di presentarsi agli studenti. L’assemblea sarà effettuata online con l’applicazione Google meet della piattaforma G-Suite,    »

14 Ottobre 20

Controllo e aggiornamento dati portale ARGO

 Si invitano genitori e alunni a controllare ed eventualmente aggiornare i propri dati nel portale ARGO del registro elettronico. Sono state, infatti, riscontrate inesattezze di numeri di telefono e indirizzi mail che impedisco una corretta comunicazione Scuola-Famiglia.  In allegato la procedura da seguire: 69 del 14.10.2020 – aggiornamento dati famiglie ARGO

13 Ottobre 20

Richiesta comodato d’uso gratuito dispositivi per la didattica a distanza

Al fine di garantire la piena inclusione di tutti gli alunni nella esperienza della didattica a distanza, la scuola mette a disposizione, per le famiglie che lo richiederanno, tablet o pc portatili.  Le richieste vanno comunicate telefonando a Scuola (0924.23473) entro il 15 ottobre e verranno accontentate compatibilmente con le dotazioni disponibili.  66 del 13.10.2020    »

13 Ottobre 20

Sospensione attività didattiche in presenza – Avvio DaD dal 13 ottobre 2020

Si comunica, come deliberato all’unanimità dal Consiglio di Istituto nella seduta del 12 ottobre 2020 (delibera n.64/20), tenuto conto della presenza di alcuni casi di positività Covid 19 accertati tra la popolazione scolastica, che dal 13 al 27 ottobre 2020 sono sospese le lezioni in presenza e viene attivata la Didattica a Distanza per tutte    »

12 Ottobre 20

Sanificazione locali Liceo classico

 Si comunica che lunedì 12 ottobre 2020, in orario pomeridiano, sarà effettuata la sanificazione di tutti i locali del liceo classico da parte di una ditta specializzata e nel rispetto della normativa vigente. Martedì mattina le lezioni si svolgeranno regolarmente.  63 del 12.10.2020 – Sanificazione Liceo classico

11 Ottobre 20

Dal 12 ottobre avvio DAD (Didattica a Distanza) per le classi 2C Liceo scientifico 1B e 5B Liceo classico

Si comunica che da domani lunedì 12 ottobre 2020 le classi 2C Liceo scientifico 1B e 5B Liceo classico svolgeranno le attività didattiche a distanza. La misura si impone in via precauzionale, data la presenza di alunni positivi al Covid19, in attesa di disposizioni del Dipartimento di prevenzione della ASP. I docenti della classe comunicheranno il link    »

10 Ottobre 20

Avviso per la classe 3F Liceo Scientifico – Sospensione DAD e ripresa lezioni in presenza

Si comunica che da lunedì 12 ottobre 2020 riprenderanno le lezioni in presenza per la classe 3 F. Si ricorda che gli alunni sottoposti a tampone saranno riammessi in classe previa presentazione del certificato del proprio medico curante.  61 del 10.10.2020 – Ripresa lezioni in presenza 3F

6 Ottobre 20

Avvio DAD (Didattica a Distanza) per alcuni alunni della 3F Liceo Scientifico

Si comunica che da domani mercoledì 7 ottobre 2020 per alcuni giorni la classe 3F svolgerà le attività didattiche a distanza. La misura si impone in via precauzionale, data la presenza di più alunni con sintomi influenzali, in attesa delle disposizioni del Dipartimento di prevenzione della ASP.  I docenti della classe comunicheranno il link per    »

5 Ottobre 20

Richiesta autorizzazione uso parcheggio interno a.s. 2021-22

Si comunica che, come previsto nel Regolamento di Istituto (art. 29 “Parcheggio interno”) e disciplinato nel Regolamento uso del parcheggio interno, gli studenti che intendono fruire del parcheggio interno devono perfezionare la richiesta di autorizzazione alla scuola, comunicando le proprie generalità e la targa del proprio mezzo, mediante la compilazione del form al seguente link:    »

Torna suTorna su