Ultima modifica: 3 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Amministrazione Trasparente

Archivio

3 Ottobre 17 Amministrazione Trasparente

determina a contrarre per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale della scuola – anno scolastico 2017/2018

allegato A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE allegato B1 OFFERTA TECNICA allegato B2 MASSIMALI Allegato C OFFERTA ECONOMICA determina a contrarre affidamento servizio assicurazione 2017 2018(firmato) lettera invito assicurazione IIS FERRO 2017-18(firmato) Scheda dati scuola(firmato)

3 Ottobre 17 Amministrazione Trasparente

indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2017

indice tempestività pagamenti terzo trimestre 2017

2 Ottobre 17 Amministrazione Trasparente

consiglio di istituto del 22/09/2017 delibere dalla n° 34 alla n° 36

Delibere 34-36 2017 consiglio di istituto 22-9-2017

25 Settembre 17 Amministrazione Trasparente

CONSUGLIO DI ISTITUTO DEL 08/09/2017 DELIBERE DALLA N° 28 ALLA N° 33

Delibere 28-33 2017 consiglio di istituto 08-9-2017

21 Settembre 17 Amministrazione Trasparente

Delibere 17-28 2017 consiglio di istituto 01-9-2017

Delibere 17-28 2017 consiglio di istituto 01-9-2017 DEF

21 Settembre 17 Amministrazione Trasparente

OGGETTO: determina di affidamento ai sensi del D. Lgs. 50/2016 – corsi sulla sicurezza per lavoratori ai sensi del D. Lgs 81/2008 – ulteriori due corsi.

determina di affidamento diretto corsi sulla sicurezza asl a.s. 2017 2018 – ulteriori due corsi

2 Settembre 17 Amministrazione Trasparente

determina di affidamento diretto corsi sulla sicurezza asl a.s. 2017 2018 per lavoratori ai sensi del D. Lgs. 81/2008

.

30 Agosto 17 Amministrazione Trasparente

formazione delle classi prime a.s. 2017/2018 Liceo scientifico e Liceo Classico

Circ. n. 362 del 29.08.2017 Elenchi provvisori gruppi classi I

24 Agosto 17 Amministrazione Trasparente

Convocazione Consiglio d’Istituto – 1 settembre 2017

La riunione del Consiglio d’Istituto avrà luogo nei locali del liceo scientifico siti in via Kennedy 48, venerdì 1 settembre 2017 alle ore 9.00 per discutere sull’o.d.g. di seguito allegato: convocazione cdi 01sett17 Nota per la surroga componente genitori: Nota prot.n. 6009

11 Luglio 17 Amministrazione Trasparente

determina di avvio della procedura di affidamento ai sensi del D. Lgs.50/2016 –corsi sulla sicurezza per gli alunni che partecipano al percorso di alternanza scuola lavoro anno scolastico 2017/2018.

determina di avvio della procedura di affidamento diretto corsi sulla sicurezza asl a.s. 2017 2018

Torna suTorna su