Ultima modifica: 16 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alunni che hanno superato la fase d’Istituto delle olimpiadi di Filosofia

Alunni che hanno superato la fase d’Istituto delle olimpiadi di Filosofia

Si comunica che gli alunni D’Angelo Giuseppe della classe V C e Eterno Gioele della classe IV A del Liceo Classico, Longo Roberta della Classe V A e Stellino Miriam della classe V C del Liceo Scientifico hanno superato la selezione d’Istituto. La selezione regionale avrà luogo a Messina il giorno 23 febbraio 2017 alle    »

logo filosofia

Si comunica che gli alunni D’Angelo Giuseppe della classe V C e Eterno Gioele della classe IV A del Liceo Classico, Longo Roberta della Classe V A e Stellino Miriam della classe V C del Liceo Scientifico hanno superato la selezione d’Istituto. La selezione regionale avrà luogo a Messina il giorno 23 febbraio 2017 alle ore 9:30 presso il Dipartimento di Scienze Cognitive, via Concezione 8. La partenza è prevista Mercoledì 22 febbraio intorno alle 13.30 (autobus per Palermo e treno da Palermo per Messina), con pernottamento a Messina.

Giorno 22 febbraio gli alunni in indirizzo usciranno al termine della quarta ora e saranno inseriti come “fuoriclasse” per la quinta ora.

Il ritorno ad Alcamo è previsto intorno alle ore 21.00.

Gli alunni saranno accompagnati dal prof. Ignazio Castelli.