Ultima modifica: 1 Aprile 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alternanza scuola lavoro – Attività per la classe 3C Liceo Scientifico (3 aprile – 5 aprile)

Si comunica che alcuni studenti della classe 3C Liceo Scientifico, saranno impegnati in attività di alternanza scuola-lavoro in orario antimeridiano presso la Direzione Didattica San Giovanni Bosco dalle ore 8.20 alle ore 13.20. Gli studenti la mattina si recheranno direttamente presso le sedi che sono state loro indicate dalla prof.ssa Doria. Il prof. Gianno predisporrà    »

alt_logo_alt

Il prof. Gianno predisporrà le autorizzazioni e si accerterà della regolarità delle stesse entro martedì 2 aprile.

• Circolare N 332/2018-19 icona_pdf

La versione integrale della circolare, con l’indicazione degli studenti interessati, è pubblicata nella bacheca del Registro elettronico.