Ultima modifica: 16 Dicembre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alternanza scuola – lavoro all’estero

Alternanza scuola – lavoro all’estero

Si comunica che il Consiglio di Istituto ha deliberato favorevolmente in ordine alla possibilità di stipulare convenzioni con enti e associazioni estere per lo svolgimento di stage lavorativi nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro. Gli alunni interessati potranno chiedere maggiori informazioni sulle modalità di attuazione dello stage e sulle offerte pervenute alla prof.ssa Sucameli e alla prof.ssa Lo    »

alt_logo_altSi comunica che il Consiglio di Istituto ha deliberato favorevolmente in ordine alla possibilità di stipulare convenzioni con enti e associazioni estere per lo svolgimento di stage lavorativi nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro. Gli alunni interessati potranno chiedere maggiori informazioni sulle modalità di attuazione dello stage e sulle offerte pervenute alla prof.ssa Sucameli e alla prof.ssa Lo Fria.

• Circolare N 144/2016-17 icona_pdf