Ultima modifica: 16 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alcamo Book Festival – Iniziative per la Scuola

Alcamo Book Festival – Iniziative per la Scuola

Alcamo Book Festival, nel 2023, volge alla sua seconda edizione con quattro giorni (25-28 maggio) dedicati interamente ai libri e all’arte in tutte le sue declinazioni. Tra i progetti del festival sono inserite alcune iniziative per le scuole indicate nella circolare allegata: 464_del_12.05.2023_-_Alcamo_Book_Festival_Iniziative_per_la_Scuola (1)