Ultima modifica: 27 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Dal 24 al 29 aprile 2017 – prova di evacuazione

Dal 24 al 29 aprile 2017 – prova di evacuazione

Si comunica che nella settimana dal 24/04 al 29/04 sarà effettuata una prova di evacuazione (evento sismico). A tal fine si allegano alla presente le norme di comportamento e si invitano i docenti coordinatori a preparare adeguatamente gli studenti. Si rammenta che il docente durante l’evacuazione dovrà portare con sé l’elenco degli alunni della classe,    »

A tal fine si allegano alla presente le norme di comportamento e si invitano i docenti coordinatori a preparare adeguatamente gli studenti. Si rammenta che il docente durante l’evacuazione dovrà portare con sé l’elenco degli alunni della classe, chiamare l’appello una volta raggiunto il punto di raccolta, compilare il modulo allegato e consegnarlo agli A.S.P.P., signor Lo Monaco per la sezione scientifica e prof.ssa Placenza per la sezione classica, segnalando eventuali irregolarità.

Al termine della prova gli studenti faranno ritorno in classe e riprenderanno regolarmente le lezioni.

• Circolare N 292/2016-17 icona_pdf
  • Modulo di evacuazione icona_pdf