Ultima modifica: 21 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 26 aprile 2017 – giornata dello sport

26 aprile 2017 – giornata dello sport

Martedì 26 aprile avrà luogo la giornata dello sport. Dopo la registrazione delle assenze nelle classi, gli studenti e i docenti si recheranno nelle varie postazioni secondo il programma della giornata che sarà affisso nelle bacheche.  gli studenti del liceo classico, dopo la registrazione delle presenze, accompagnati dai docenti della prima ora, si recheranno presso la    »

Festa-dello-sport-

gli studenti del liceo classico, dopo la registrazione delle presenze, accompagnati dai docenti della prima ora, si recheranno presso la palestra di Via Verga dove i docenti vigileranno secondo l’orario di servizio in tutti gli spazi (interni ed esterni) utilizzati per l’attività, secondo le indicazioni che riceveranno in loco dai docenti collaboratori del Dirigente.

I docenti del liceo scientifico vigileranno secondo i turni allegati alla presente.

• Circolare N 290/2016-17 icona_pdf
  • Turni di vigilanza professori Liceo Scientifico icona_pdf