Ultima modifica: 20 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Orario Esami Cambridge – 21/22 aprile 2017

Orario Esami Cambridge – 21/22 aprile 2017

Gli alunni del Liceo Classico impegnati a sostenere gli esami Cambridge nei giorni 21 e 22 aprile 2017 si recheranno autonomamente negli orari fissati per le rispettive prove presso i locali del Liceo scientifico e saranno congedati in loco alla fine delle proprie prove. Gli alunni del Liceo scientifico usciranno dalle proprie classi in tempo    »

cambridge-english

Gli alunni del Liceo scientifico usciranno dalle proprie classi in tempo utile per recarsi nelle aule destinate agli esami e alla fine dei rispettivi esami rientreranno nelle proprie classi.

Gli alunni in indirizzo nella circolare, devono prendere visione degli orari affissi in bacheca. Informazioni possono essere richiesti in segreteria.

• Circolare N 286/2016-17 icona_pdf_2