Ultima modifica: 5 Aprile 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 11/04/2017 – Spettacolo teatrale a cura dell’AIPD

11/04/2017 – Spettacolo teatrale a cura dell’AIPD

Si comunica che martedì 11/04/2017 le classi in indirizzo parteciperanno allo spettacolo teatrale a cura dei ragazzi dell’AIPD di Alcamo dal titolo “Nati per esserci”. Alle ore 10.10, dopo la seconda ora di lezione, gli alunni si recheranno presso il teatro “Cielo d’Alcamo” accompagnati dai docenti, come indicato nella tabella sottostante, e alla fine dello    »

Si comunica che martedì 11/04/2017 le classi in indirizzo parteciperanno allo spettacolo teatrale a cura dei ragazzi dell’AIPD di Alcamo dal titolo “Nati per esserci”. Alle ore 10.10, dopo la seconda ora di lezione, gli alunni si recheranno presso il teatro “Cielo d’Alcamo” accompagnati dai docenti, come indicato nella tabella sottostante, e alla fine dello spettacolo saranno licenziati.

I docenti accompagnatori avranno cura di raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori.

• Circolare N 280/2016-17 icona_pdf